Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


vorrei sapere quale melatonina devo usare?
nel 2004 ho avuto un linfoma di hodging, fatto chemio e radioterapia. prima prendevo Fedra, ora prendo Cerazette, perchè con Fedra avevo mal di testa. su consiglio del ginecologo. da un'anno non dormo bene e sto avendo un calo del desiderio. quale melatonina devo scegliere? visto che sto facendo la cura di selenio? e prendo Cerazette? grazie aspetto Vostra risposta buona serata anna
Domanda posta da: anna
Quanti anni ha ?

Risposta da: Melatonina.it
ora ho 50 anni.

Risposta da: anna
La formulazione adatta è Key Melatonin Night 3 mg . Una compressa a sera nel momento di coricarsi ,cercando di avere regolarità negli orari di assunzione. La melatonina per i suoi effetti ormai ricnosciuti antiinfiammatori viene utilizzata come terapia d'appoggio in vari tipi di cefalea .

Risposta da: Melatonina.it
grazie x aver risposto

farò come dite voi.
buona giornata anna

Risposta da: anna




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe