Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


ho 60 anni,qualche anno fa mi è stata diagnosticata la tiroidite di hashimoto e da un anno ho cọesterolo e ferritina leggermente alti. Tutti gli altri esami compresi gli indici infiammatori sono nella norma.
Da molti anni prendo ogni sera la key melatonin defender. Vorrei sapere se possano esserci controndicazioni specialmente per il fegato vista la presenza dei veicolanti. Grazie per l'attenzione. Competenze
Domanda posta da: competenze
La melatonina non crea accumuli epatici e viene facilmente smaltita tramite le urine e la saliva . I minerali presenti sono in piccola quantità e ad elevata qualità ,ben al di sotto l'RDA giornaliero con unico obiettivo di migliorare l'assorbimento e la ricezione della melatonina .

Risposta da: Melatonina.it
Grazie per la celere e sempre competente risposta! cordiali saluti

Risposta da: competenze




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe