Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


volevo sapere se l'assunzione prolungata di melatonina può compromettere la fertilità,sia nell'uomo che nella donna..io l'assumo da tempo con enormi benefici, ma io e mia moglie adesso stiamo pensando ad un figlio...anche lei l'assume.Grazie luca
Domanda posta da: luca
All'interno della sezione articoli troverà un paio di studi che testimoniano l'esatto opposto ,cioè di come la melatonina ,probabilmente attaverso la risincronizzazione del sistema ormonale sia in grado di aumentare le possibilità di gravidanza . Nell'uomo in particolare aumentando la motilità degli spermatozoi . Clavis stessa ha fornito campionature a centri specializzati di fisiologia per la riproduzione umana ,campioni di melatonina che venivano utilizzati per migliorare la predisposizione alla gravidanza nelle donne sottoposte al Fivet

Risposta da: Melatonina.it
grzie mille

Risposta da: luca




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe