Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


gentile dottore ma la melatonina può essere usata nei cani?E se si quale potrebbe essere il risultato.Ha potere antiossidante anche negli animali?Ho letto qualcosa in merito ma niente di approfondito...grazie luca
Domanda posta da: luca
Negli animali ha la stessa funzione che ha sull'uomo,cioè quella di riorganizzare il sistema ormonale notturno . Unica differenza è che negli animali la risposta è più veloce ed evidente .
Il primo segnale è dato dal miglioramento e dall'infoltimento del mantello peloso del cane .
Nei cani da mostra la melatonina viene utilizzata diffusamente.

Risposta da: Melatonina.it
quindi potrei dargliela al mio cane di 9 anni che pesa circa 10 kg?In che formulazione...io prendo la night con grandi risultati...l'orario poi in cui la dovrà prendere?Grazie mille

Risposta da: luca
scusi le ho chiesto l'orario perchè il mio cane ha la cuccia nella nostra attività,per cui intorno alle 20,30 max 21,00 è al buio e si addormenta...grazie e scusi ancora

Risposta da: luca
Avevo inserito un post ,ma probabilmente si è cancellato prima di essere definitivo .
Va bene come orario le 21 sposti eventualmente in estate verso le 22 ,il cane seguirà da solo immagino la circadianità . La quantità è la stessa che utilizza lei 3 mg la Night ,la melatonina è in funzione dell'età non del peso .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe