Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Ho 63 anni e da alcuni mesi sto felicemente utilizzando la vostra melatonina night ( ma devo dire che mi basta anche la melatonina light) anche se, per poter dormire devo comunque abbinarla a 15 gocce di EN, farmaco al quale sono ormai dipendente da 20 anni e che davvero vorrei diminuire o eliminare.
Vorrei passare alla melatonina defender anche per tutte le sue proprietà: pensate che mi possa aiutare anche a ridurre la mia dipendenza dall'EN?
Come dovrei procedere? prendere la melatonina la sera provando a diminuire le gocce, o assumerla al mattino e lasciare alla sera solo le gocce, ma di meno? Grazie se vorrete rispondermi
Domanda posta da: Lucia
La melatonina va sempre presa di sera ,solo in rarissimi casi si utilizza ad orari differenti ,ma non è il suo caso .
La deve assumere semplicemnte nel momento di coricarsi una compressa di Key Melatonin Night che gia utilizza ,il percorso di disassuefazione ,non è semplice e la sua volonta sarà un aspetto rilevante,ma il metodo ormai è abbastanza collaudato e molte persone seguendolo sono riuscite a disassuefarsi dai farmaci o quantomeno a limitarne l'utilizzo .
Da subito scali le gocce di una ogni 3 giorni e quando sarà a 10 introduca Key Melatonin Defender ,una compressa sempre nel momento di coricarsi . Prosegua in seguito lo scalo con le stesse modalità o anche più lentamente ,non c'è fretta ed il periodo è propizio in quanto le giornate si stanno allungando ,cosa importante nell'equilibrio di melatonina e serotonina. Se incontra problemi o vuole ulteriori chiarmenti ,scriva possibilmente sempre su questo post.

Risposta da: Melatonina.it
Grazie mille per la risposta!! Ci proverò con determinazione!!! E' rassicurante sapere di essere seguiti in un percorso così delicato alla ricerca di un miglior benessere psicofisico!!
Grazie ancora....

Risposta da: Lucia
La parte principale è la sua e della sua determinazione .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe