Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Scusate l'invadenza, ma aggiungo un'altra domanda. Mio figlio ha soli 29 anni, ma prende melatonina ormai da parecchi mesi per combattere i suoi disturbi di sonno, legati ad un lavoro impegnativo, a problemi di jet lag e a dispiaceri affettivi. Vista la giovane età può continuare per lungo tempo senza effetti secondari?
Poichè voglio farlo passare alla Key melatonina ( ora ne usa un'altra, da 3 mg) quale sarebbe quella più indicata per lui? Grazie infinite

Domanda posta da: Lucia
Per la sua età è più indicato utilizzare una formulazione da 2 Mg ,noi l'abbiamo creata per il mercato spagnolo e possiamo inviarla ,ma non la commercializziamo in Italia nelle farmacie . Si chiam Key Melatonin Fuerte 1,99 mg .


Risposta da: Melatonina.it
Grazie mille per la risposta! Ma la key melatonina Fuerte posso ordinarla on line? Nel sito non la vedo.....Inoltre poichè sto utilizzando l'offerta di Marzo per i miei acquisti come posso includerla ( anche senza lo sconto) per non fare un altro ordine?
Un ultimo chiarimento e poi vi lascio in pace (promesso....): essendo mio figlio così giovane deve gradualmente disassuefarsi alla melatonina o può continuare a prenderla senza problemi ?

Risposta da: Lucia
Faccia l'ordine di Light e scriva nelle note di convertire in Fuerte . La melatonina non crea assuefazione ne dipendenza questo è appurato . Certo una volta regolato il sistema un soggetto giovane potrebbe solo prenderla saltuariamente , giusto per tenere sincronizzato l'orologio biologico.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe