Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Buongiorno
sono una ragazza di 41 anni e da qualche mese 4 per esattezza mi e' scomparso il ciclo che sino ad allora avevo avuto piu' o meno regolare.
Dopo visita ginecologica il medico mi ha detto
che e' tutto nella norma e che la causa e' molto
probabilmente di origine transitoria ansiosa.
Io gia' da circa due mesi sto assumendo la vs. melatonina del tipo night e innanzitutto sono scomparse le vampate di calore che avevo all'inizio ed ora da alcuni giorni sono comparse anche qualche macchiolina di ciclo.
Cosa pensate sia utile fare in questa situazione?
Potrei anche aumentare magari la dose di melatonina per avere risultati piu' veloci?
Nella vs esperienza si puo' entrare in menopausa
anche a 40 anni?

Domanda posta da: Elisabetta
In menopausa precoce si può entrare anche a 30 anni a 41 è un po' presto ,ma non improbabile . Non credo sia necessario aumentare la quantità ,anche se un impatto più forte di melatonina (Defender 5 mg ) spesso ( non si sa per quale meccanismo preciso ) può contribuire,secondo le testimonianze, al ripristino del ciclo .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe