Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


puro significa non contaminato e dalle analisi che esponete mi sembra che i componenti delle capsule siano più di uno.Puro quindi cosa?la percentuale di melatonina? questo è ovvio viceversa non sarebbe più melatonina ma un composto.inoltre dichiarate una melatonina vegetale ,ma sulla confezione non è specificato ,come mai?anche le altre ditte produttrici di prodotti contenenti melatonina di origine animale non lo specificano,quindi come crederci? cordialmente Eleonora
Domanda posta da: eleonora
Puro è il grado di purezza della melatonina ,ci sono in commercio prodotti denominati PURA che non utilizzano veicolanti ,ma hanno un grado di purezza l 99% . Può sembrare comunque molto ,ma cambia completamente la qualità . La melatonina di origine animale non è più i commercio da tempo ,perlomeno in Italia . Non si possono scrivere diciture differenti , per poterlo fare bisognerebbe ogni volta che si fa un lotto fare una nuova notifica per quantificare la presenza e l'orgine .
La cosa che conta nella melatonina è il grado di purezza e fondamentali sono anche i veicolanti utilizzati per permettere un buon assorbimento ,ci sono aziende che utilizzano prodotti fitoterapici altri molecole precursorie ,altri utilizzano nucleosidi ,noi senìcondo studi effettuati riteniamo che l'associazione migliore sia con lo zinco ed il magnesio con l'aggiunta in certe formulazioni di altri minerali specifici per la problematica da affrontare.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe