gentile dottore le voglio raccontare come è cambiata la mia vita da 2 anni che assumo la vostra night..vedo il mondo in maniera diversa più sereno più stabile più pacato..non mi era mai successo prima..il sonno forse è davvero la parte secondaria perchè tutto sommato ho sempre dormito benone..non mi ammalo più e ho un'energia e una resistenza incredibile..voglio solo sapere se assumendola da 2 anni è arrivato gia il culmine del beneficio,oppure continuando ci saranno altri benefici.Grazie gino Domanda posta da: gino |
Assolutamente no Gino , il meglio deve ancora venire ,ma non le voglio togliere il gusto di scoprirlo . La sincronizzazione ormonale è esattamente quello che in poche parole ha perfettamente descritto ,energia resistenza ,equilibrio psico fisico . Negli anni capirà ancor meglio . Risposta da: Melatonina.it |
grazie tante..quindi anche assumendola per sempre diciamo così non ci saranno effetti collaterali ma solo ulteriori benefici?Ho 40 anni Risposta da: gino |
Io ho iniziato ad assumerla a 40 anni ieri ne ho compiuti 52 ,tutto procede meravigliosamente. Prima o poi posterò le mie fotografie e sfido chiunque a capire quale sia la fotografia di 12 anni fà Risposta da: Melatonina.it |
O AUGURI ALLORA Risposta da: gino |
Grazie Risposta da: Melatonina.it |