Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


gentile dottore le voglio raccontare come è cambiata la mia vita da 2 anni che assumo la vostra night..vedo il mondo in maniera diversa più sereno più stabile più pacato..non mi era mai successo prima..il sonno forse è davvero la parte secondaria perchè tutto sommato ho sempre dormito benone..non mi ammalo più e ho un'energia e una resistenza incredibile..voglio solo sapere se assumendola da 2 anni è arrivato gia il culmine del beneficio,oppure continuando ci saranno altri benefici.Grazie gino
Domanda posta da: gino
Assolutamente no Gino , il meglio deve ancora venire ,ma non le voglio togliere il gusto di scoprirlo . La sincronizzazione ormonale è esattamente quello che in poche parole ha perfettamente descritto ,energia resistenza ,equilibrio psico fisico . Negli anni capirà ancor meglio .

Risposta da: Melatonina.it
grazie tante..quindi anche assumendola per sempre diciamo così non ci saranno effetti collaterali ma solo ulteriori benefici?Ho 40 anni

Risposta da: gino
Io ho iniziato ad assumerla a 40 anni ieri ne ho compiuti 52 ,tutto procede meravigliosamente.
Prima o poi posterò le mie fotografie e sfido chiunque a capire quale sia la fotografia di 12 anni fà

Risposta da: Melatonina.it
O AUGURI ALLORA

Risposta da: gino
Grazie

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe