Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Buongiorno, sono quasi 2 anni che prendo la key defender per problemi di menopausa (dopo risvegli verso l'una/le due, avevo difficoltà a riprendere il sonno, poi avevo anche piccole vampate sempre notturne.Avevo risolto il problema. Dico avevo perchè da pochi giorni purtroppo mi si sta di nuovo riproponendo il problema:dormo fino all'una circa e non mi riaddormento più sino alle 4 del mattino. Ho di nuovo delle piccole vampate(sempre di notte). Come mai dopo un anno e mezzo senza più problemi?
Ho 52 anni e in menopausa da 2.
Grazie

Domanda posta da: Angela
La melatonina agisce sulle problematiche grazie alla sua azione di risincronizzazione dell'orologio biologico ,possono però intervenire delle problematiche o delle variabili ,come può essere ad esempio ,un cambio stagionale , o un pensiero che ci affligge,che momentaneamente possono incidere negativamente . Solitamente questi periodi passano senza lasciare strascici e vanno accettati ,senza che sia necessario apportare delle modifiche ,che andrebbero prese in considerazione solo se proseguono oltre le 5/6 settimane .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe