Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Non riesco a liberarmi dalle gocce di en al momepnto 18 ma appena scendo a14 15 il medico dice di risalire a 26 e cosi via ansia! La sera prendo anche delle gocce fitoterapiche e una compressa di magnesio ilmeriggio. Ho iniziato ad andare in palestra ho 48anni e sono determinato il vostro prodotto mi può aiutare grazie
Domanda posta da: fabio
La melatonina ,può essere senz'altro un valido aiuto e favorire la disassuefazione da farmaci .Il metodo è semplice ,si inserisce nel momento di coricarsi una compressa di melatonina da 3 mg (key melatonin Night ) e si inzia con lo scalo graduale del farmaco ,anche una sola goccia ogni 3 giorni ,quando arriva a metà o ad un punto critico effettua un passaggio dai 3 ai 5 mg ,proseguendo con lo scalo graduale . Se incontra difficoltà particolari ,potrebbe essere il caso di introdurre una somministrazione differenziata come orario ,ma questo potrà valutarlo eventualmente in seguito e in ogni caso se necessita di consigli pratici potrà chiedere ,possibilmente sempre su questo post.

Risposta da: Melatonina.it
Vi ringrazio molto della risposta proverò a fare così. A
risentirsi

Risposta da: fabio




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe