Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


la presenza di minerali nella key melatonin,servono solo a sinergizzare la stessa,oppure di per loro hanno un effetto benefico?Grazie.Luca
Domanda posta da: luca
Hanno una duplice funzione ,di veicolare la melatonina ,migliorandone l'assorbimento e di agire su specifiche problematiche .
Può notare che nelle formulazioni a bassa grammatura di melatonina ,non c'è presenza di selenio che necessità per migliorare le difese immunitarie ,quindi indicato maggiormente in età adulta ,in altre non c'è presenza di cromo ,minerale che aiuta a far smaltire i grassi ,problema questo che spesso si accentua nella donna nel periodo della menopausa .
Zinco e magnesio invece, sono sempre presenti .

Risposta da: Melatonina.it
ma nella key melatonin night c'è pero il selenio se non sbaglio

Risposta da: luca
Si certo ,non è presente nelle formulazioni utilizzate prima dei 35/40 anni ,Light e Fuerte ,da 1 e 2 mg

Risposta da: Melatonina.it
quindi un'ultima domanda(mi perdoni)mi è parso quindi di capire che questi minerali come il selenio zinco e anche calcio e magnesio di per essi hanno un effetto benefico riconducibile alla loro azione..grazie ancora e scusi

Risposta da: luca
Lo zinco è necessario alla melatonina per ottimizzare la sua azione ,il magnesio è necessario perché assumendo costantemente zinco si possono abbassare i livelli del magnesio ,il calcio ,permette di assorbire meglio il magnesio. Ognuno di questi minerali svolge comunque importanti funzioni.

Risposta da: Melatonina.it
un manicomio ahahahah.ok grazie per la sua competenza

Risposta da: luca
..più o meno ,una catena chimica in natura .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe