Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Buongiorno. Ho 43 anni e prendo la vs. Key Melatonin Night o Defender (a seconda delle difficoltà di sonno)già da almeno 4 anni. Ho ora due domande: 1) a causa di alcuni problemi di salute soffro al momento di una leggera fase depressiva e vorrei prendere dell'iperico. Posso associarlo alla melatonina ?
2) tra poche settimane andremo per 2 settimane oltreoceano: già dal primo giorno di vacanza dovrò adeguare l'assunzione di melatonina all'orario locale ? (avremo ca. 6 ore di fuso orario).
Grazie mille per un vs. riscontro e buon lavoro. Patrizia
Domanda posta da: Patrizia
Nessuna controindicazione con l'iperico assunto al mattino ,può eventualmente provare un nostro prodotto naturale complementare alla melatonina che agisce sull'energia fisica e psicologica ,un alisato di pesce con aggiunta di magnesio ,Agisce anche sulle astenie e sugli stati d'ansia.
Il prodotto si chiama Clavis Harmoniae e deve essere preso al mattino due capsule ed una facoltativa dopo pranzo ,trova notizie al sito www.clavisharmoniae.it .
Quando vado all'estero e cambio il fuso orario , preferisco non iniziare a prendere la melatonina in base all'orario locale giorni prima ,ma seguo semplicemente gli orari consueti adeguandomi solo una volta sul posto . Con questo metodo non ho mai trovato problemi ad adeguarmi al fuso orario .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe