Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Buongiorno, da anni prendo la vostra defender. HJo letto l'articolo di aprile relativo allo stress ossidativo: molto interessante. MI chiedo quindi, se si volesse prendere un quantitativo di defender doppio o comunque maggiore, vista la mancanza di controindicazioni, in alcuni periodi di stress intenso, come si può ovviare al fatto che il quantitativo dei veicolanti diventerebbe anch'esso doppio? Credo che questo sia un fattore negativo tra virgolette dei vostri prodotti che pur essendo puri hanno questo problema. grazie
Domanda posta da: competenze
La cosa sarebbe ovviabile utilizzando una formulazione che proponiamo per il mercato spagnolo ,ma in generale non è necessario utilizzare grammature maggiori rispetto alla Defender ,in ogni caso se il periodo di utilizzo di eventuali quantità maggiori è limitato a poche settimane ,pur superando L'RDA giornaliero .mo lo si supera di molto e gli RDa sono molto prudenziali .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe