Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Buongiorno.chiedo urgentemente aiuto.
Da tre settimane sono in cura da uno psicologo,perchè dopo una serie di tragicii eventi sono caduto in una forte depressione.sto assumendo ENTACT goccie 20 mg , 12 goccie al dì, e HALCION 250 per dormire.
Il 02/04/13 all'incontro con il medico ho riferito che accuso tremori alle mani e repentini sbalzi d'umore estremi.
Il medico mi ha prescritto di ridurre a 8 goccie ENTACT.
Preso dallo sconforto e dal timore per questi farmaci, ho smesso completamente l'assunzione di entrambi.
Sono 3notti che non dormo , ho tremori alle mani e tachicardia.
Non posso contattare il medico prima della seduta di martedì 09/04.
Cosa devo fare?
Domanda posta da: paolo
Il miglior consiglio che mi sento di darle in questo momento è di seguire le indicazioni del suo medico .l'unico che abbia un quadro generale specifico .Altri rimedi in questo momento non mi sembra appropriato proporli.

Risposta da: Melatonina.it
La ringrazio comunque.


Risposta da: paolo
di niente ,le auguro di riuscire a risolvere i suoi problemi ed in ogni caso se necessita di qualche consiglio ,dopo che sarà stata individuata una terapia adatta ,ben sapendo che la melatonina non va in contrapposizione con nessuna cura specifica ,se ha necessità ci consulti pure.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe