Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Salve, purtroppo per ragioni che non conosco non dormo senza melatonina almeno 3+3mg.
Purtroppo il giorno dopo sono depresso, cpsa che non succede se diminuisco o tolgo la melatonina.
Cosa posso fare per annullarne o attenuarne l'effetto negativo del giorno dopo (thé, caffé, ecc ecc)?
Grazie
Simon
Domanda posta da: Simone
La melatonina non ha effetti negativi il giorno dopo , può averli eventualmente se utilizzata in modo sbagliato. Quanti anni ha ,che melatonina sta utilizzando e orario consueto di addormentamento e di sveglia?

Risposta da: Melatonina.it
ho 45 anni, lupus da 26, ormoni maschili bassi (DHEA e tetosterone), assumo quetiapina, Stilnox per dormire e benzo in generale.
Sto usando melatonina pura 3 o 6 mg a seconda dei casi.
Grazie
Simone

Risposta da: Simone
Dimenticavo, la prendo gradualmente tra le 20 e le 22.

Risposta da: Simone
Be ,il quadro è un po' più complesso .
Primo dovrebbe cambiare orario e prenderla in unica soluzione ,possibilmente tra le ore 22 e le 24,sarebbe preferibile ricorrere alla doppia somministrazione solo in caso di periodi particolari in cui le difficoltà di riposo sono maggiori .Provi ad utilizzare una melatonina pura nei fatti e non nel nome ,in cui il grado di purezza è totale al 100% e non al 99 ,come nel caso della sopra menzionata . Soprattutto che sia correttamente veicolata per meglio farla assorbire , Key Melatonin Defender5 mg ,potrebbe essere la più adatta delle formulazioni Clavis , Mi saprà dire se qualcosa cambierà ;è anche possibile abbinare al mattino un prodotto complementare naturale , che agisce sull'energia fisica e psicologica ,si chiama Clavis Harmoniae è un supporto alla melatonina per le persone che necessitano di energia e fiducia.

Risposta da: Melatonina.it
Un'ultima domanda: guardando le caratteristiche dei prodotti in merito, sembrerebbe più indicata la Night. Forse mi suggerite la Defender perché veicola meglio la melatonina. Se è così bene, se è per il Lupus, non m'interessa. Il lupus è in remissione.
Grazie ancora.
Simone


Risposta da: Simone
Ha ragione,ma le sto indicandola Defender ,perché mi ha parlato di abitudine ad utilizzare 2 compresse da 3 mg e non volevo drasticamente farle diminuire la quantità,

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe