Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Buongiorno, assumo melatonina nella formulazione da 3mg (altra marca, non la vostra) da poco più di un mese. Da un paio di giorni, pur andando a dormire sempre alla stessa ora all'incirca, mi sveglio parecchio assonnato. E' forse il caso di sospendere per un po'? Ho 39 anni, ho iniziato ad assumere melatonina perchè da un po' di tempo facevo fatica a dormire e mi svegliavo spesso la notte. Ora in effetti dormo meglio, con meno risvegli. A volte non sento neanche più mio fratello che per lavoro si alza alle 5 del mattino.
Grazie
Domanda posta da: Marco
La melatonina non crea assuefazione e non ha effetti collaterali , I maggiori benefici sono proiettati a medio lungo termine e sfociano nel benessere ,nella prevenzione . L'età giusta per iniziare ad assumerla è intorno ai 35/40 anni .
,in due mesi di assunzione ha solo iniziato a riprogrammare il suo orologio biologico ,il sonno è solo la conseguenza della risincronizzazione ,non vedo una ragione per interromperne l'assunzione ,al limite può migliorarne la qualità ,provando ad utilizzare una formulazione Clavis (key melatonin)!

Risposta da: Melatonina.it
Grazie.
Al momento avevo acquistato in erboristeria la melatonina ESI

Risposta da: Marco
Al momento avevo acquistato in erboristeria la melatonina ESI perchè non trovo la vostra. ma appena finisco la scatola cambio e acquisto on line la melatonina clavis


Risposta da: Marco
Sono certo che si troverà bene

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe