Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Buongiorno, alcune ricerche molto recenti propongono l'assunzione di melatonina in sostituzione al laroxil nella cura delle emicranie. Soffro di emicrania muscolo-tensiva e assumo mezza pastiglia di laroxil 25mglaroxil ogni sera dal 2008. E' pensabile una sostituzione con melatonina? In quale dosaggio? Grazie!
Domanda posta da: maria chiara
Si ho letto i risultati di queste ricerche ,ma se ha occasione di leggere delle domande che ci venivano fatte 8/10 anni fa sull'argomento già ne parlavamo . Scrivevamo infatti che in moti centri per le cefalee,specialisti pionieri utilizzavano la melatonina come terapia in molti tipi di emicranie ,persino le più invalidanti .Affermare se possa essere un sostitutivo di farmaci specifici è impossibile ,certo che senza arrivare a quello sono prove che individualmente ben conoscendosi come nel suo caso potrà valutare .
Nelle cefalee il dosaggio è leggermente più alto del consueto ,si utilizzano almeno i 5 mg ,Key Melatonin Defender,una compressa a sera nel momento di coricarsi .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe