Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Salve ,vorrei sapere quale dei vs. prodotti è più idoneo per la mia situazione che cercherò di esporre brevemente. Sono una donna di 45 anni , in passato ho usato la melatonina per difficoltà di addormentamento , fino a qualche anno fà mi capitava spesso quando ero sotto stress. Ora ho il problema contrario premesso che ho un bambino di 2 anni che mi ha completamente stravolto il ciclo del sonno , perchè nella fase della dentizione si sveglia anche ogni ora a notte questo fino a 5 mesi fà. Ora che lui non si sveglia più mi capita questo, quando lo porto a letto verso le 22:00 crollo con lui max le 22:30 poi mi risveglio ta le 01:00 e le 02:00 e sto sveglia fino alle 05:00 in media , leggo , navigo su internet, poi alle 07:00 la sveglia e sono stanca morta con grosse difficoltà di concentrazione sul lavoro. Grazie per il vs. aiuto
Domanda posta da: CARLA G
Prima ancora di una corretta melatonina le servirebbe darsi delle regole ,la prima delle quali dovrebbe essere non utilizzare il PC oltre un certo orario è negativo perchè fare una cosa che ci interessa o piace fa scorrere il tempo senza renderci conto e questo potrebbe non essere negativo ,ma il farlo la notte fa "sballare" tutto il suo ciclo . Inoltre le onde emesse dal Pc influiscono sul nostro cervello e sulla pineale. Quindi darsi delle regole .
Prendere una corretta formulazione di melatonina può essere senz'altro appropriato ,nel suo caso può inziare con una classica formulazione da 3 mg ,Key Melatonin Night ,una compressa sempre alla stessa ora ,preferibilmente tra le 23 e le 24 .

Risposta da: Melatonina.it
Grazie, e solo che quando non riesco a dormire ho bisogno di distrarmi altrimenti l'ansia ( per problemi economici) mi divora. Grazie proverò il vs. prodotto consigliato

Risposta da: CARLA G




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe