Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Salve spettab.Staff,sono Domenico, ormai prendo la vostra melatonina da 5 anni e devo dire che sono abbastanza contento anche se a volte sono costretto ad aggiungere qualche compressa di xanax per riuscire a riposare meglio,ora volevo chiedervi se magari potendo aumentare di una compressa di melatonina fluid apporta un beneficio in piu?Cosa mi potete consigliare? vi auguro un buon lavoro.Se potete darmi una risposta in breve tempo posso fare una nuova ordinazione.Grazie e buona serata.
Domanda posta da: Domenico
Non ci sono ripercussioni negative ad umentare la quantità ,mi ricorda la sua età Domenico ,potrò essere più preciso ?

Risposta da: Melatonina.it
Un grazie per la sua risposta, la mia eta' 47

Risposta da: Domenico
Un grazie per la sua risposta, la mia eta' 47

Risposta da: Domenico
Domenico ,provi ad utilizzare 1 Fluid e mezza per sera ,oramai conosce bene quello che si verifica con una compressa , dovrebbe capire velocemente se aumentando la dose si verificano benefici di conseguenza .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe