Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Caro Aldo, ho ordinato tramite erboristeria, la Key Melatonina Light (ti ricordi, ne avevamo parlato, anche secondo te a me bastano 2 compresse da 1 mg di Light).Quello che volevo chiederti è questo, come mai rispetto alle altre formulazioni di melatonina della clavis, la Light è l'unica a contenere 50 mg di Magnesio???Ciao.Marco
Domanda posta da: Marco1974
Volevo dire 57 mg di Magnesio.Se non erro il magnesio è un rilassante, quindi presumo che visto che la quantità di melatonina è molto bassa, più magnesio aiuti a rilassarsi più rapidamente, quindi a farla assorbire meglio (correggimi se sbaglio)

Risposta da: Marco1974
si è un lilassante ma in questo caso è presente perchè lo zinco erode i livelli di magnesio per cui va integrato in quella proporzione.

Risposta da: Melatonina.it
Capisco, l'ho già ordinata, domani mi arriva.Voglio provare pure quella.Oramai dormo bene anche senza melatonina.In genere un risveglio a notte, a volte neppure quello.

Risposta da: Marco1974
Ma come mai nella Key melatonina Light c'è un alto valore di zinco rispetto alle altre Key melatonina?

Risposta da: Marco1974
La Light è l'unica a contenere Zinco e non Zinco Gluconato.Che differenza c'è?

Risposta da: Marco1974
La quantità è la stessa come disponibilità

Risposta da: Melatonina.it
Caro Aldo, stasera inizio l'assunzione di Key Melatonina Light, 2 mg (2 compresse da 1 mg).Oramai le ho provate tutte (Night, Fluid, Defender).Forse è quella più adatta a me.Dopotutto me l'avevi consigliata pure tu o ricordo male?

Risposta da: Marco1974
Già da tempo ,.......è la tua .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe