Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


BUONGIORNO

HO CONOSCIUTO LA VOSTRA MELATONINA ATTRAVERSO IL WEB E LA USO E è QUELLA CHE PREFERISCO, MI CHIEDEVO COSA C'è DI DIVERSO DA QUELLA DEL DR PIERPAOLI CHE UNA VOLTA HANNO CERCATO DI CONSIGLIARMI? SCUSATE LA DOMANDA E APRESCINDERE DALLA RISPOSTA KEY MELATONIN è QUELLA CHE USO E CONTINUERò AD USARE MA DESIDERO CONOSCERE SE A VOLTE SI CERCA DI FAR SOSTITUIRE UN OTTIMO PRODOTTO ALLE PERSONE SOLO PER UN FINE COMMERCIALE. VOLEVO ANCHE DIRVI CHE HO UTILIZZATO GARUM ARMONICUM FANTASTICO E ALLE PERSONE CHE LEGGONO DICO PROVATELO è UN PRODOTTO OTTIMO

GRAZIE
SILVIA
Domanda posta da: silvia
Grazie Silvia, per la buona e credo meritata pubblicità ai prodotti Clavis.
Key Melatonin e La Piepapoli sono i migliori prodotti sul mercato sia per qualità che per filosofia (che non è un aspetto secondario),ed è la motvazione che ci ha spinto a cercare la qualità migliore possibile .La filosofia è quella cosa che spinge a dare motivazioni perchè ci sono stati riscontri ,senza la filosofia ,ci saremmo fermati al commerciale parlando di melatonina e insonnia e questo non avrebbe permesso a migiaia dipersone di capire cosa in realtà fosse la melatonina . Ci tenevo a prcisare questo come premessa .
Le differenzae tra la Piepapaoli e le formulazioni Key sono parecchie ,primo la Piepapoli è in unica versione da 3 mg ,le Key Melatonin ha 5 formulazioni con grammature e minerali spesso differenti quindi diventa più mirata per età o esigenza . Altra particolarità fondamentale è la presenza nelle formulazioni Key del Magnesio che diventa importante sia per la sua azione specifica ,ma soprattutto perchè degli studi avevamo dimostrato che lo zinco se preso con continuità erodeva i livelli del magnesio .
Ultima caratteristica ,ogni lotto key è certificato con grado di purezza al 100% ogni lotto di produzione viene inserito il nuovo certificato nel sito ,credo che nessuno dia questa trasparenza e purtoppo,per un fatto di costo di materia prima , in commercio ci sono melatonine con grado di purezza non eccelso , questo permette ,non è il caso della Piepapoli ,a certe aziende di fare prezzi di pochi euro a discapito della qualità del prodotto.


Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe