Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Buongiorno senta avevo scritto per sapere se potevo continuare ad assumere dato che prendo key melatonin night perché è da una settimana che vado di diarea premetto Sofro di colite mi avete risposto che il selenio mi può avere provocato la diarea cmq posso continuare a prendere Kmn grazie mille per la vostra risposta cordiali saluti
Domanda posta da: Angelo
Quellache abbiamo fatto è un'ipotesi ,per poter essere verificata dovrebbe interrompere l'assunzione per una settimana e poi riprendere ,se la cosa si ripete, l'indizio diventa prova. L'alternativa è utilizzare una formulazione che non abbia selenio ,noi produciamo per il mercato spagnolo una formulazione del 2 mg ,si chiama Key Melatonin Fuerte e non contiene selenio ,oppure Key Melatonin Light 1 mg presente anche nellle farmacie italiane ,senza la presenza di selenio .
Prendnd queste due formulazioni può sommare una Fuerte e una Light e avere la stessa quantità di melatonina senza la presenza di selenio.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe