Buongiorno senta avevo scritto per sapere se potevo continuare ad assumere dato che prendo key melatonin night perché è da una settimana che vado di diarea premetto Sofro di colite mi avete risposto che il selenio mi può avere provocato la diarea cmq posso continuare a prendere Kmn grazie mille per la vostra risposta cordiali saluti Domanda posta da: Angelo |
Quellache abbiamo fatto è un'ipotesi ,per poter essere verificata dovrebbe interrompere l'assunzione per una settimana e poi riprendere ,se la cosa si ripete, l'indizio diventa prova. L'alternativa è utilizzare una formulazione che non abbia selenio ,noi produciamo per il mercato spagnolo una formulazione del 2 mg ,si chiama Key Melatonin Fuerte e non contiene selenio ,oppure Key Melatonin Light 1 mg presente anche nellle farmacie italiane ,senza la presenza di selenio . Prendnd queste due formulazioni può sommare una Fuerte e una Light e avere la stessa quantità di melatonina senza la presenza di selenio. Risposta da: Melatonina.it |