Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Sono andata a comprare una scatola di Night ,e il farmacista mi ha detto che la melatonina la devono prendere solo le persone dai 50anni in su,perchè se si assume quando si è troppo giovani il corpo smette di produrla.Io comunque l'ho presa per 2mesi,però con scarsi risultati.Premetto che sono sotto cura,prendo 2cp di Efexor 75 e 1cp di Depakin300.Fino ad ora ho preso 1cp di Night la sera seguendo tutte le indicazioni.I miei disturbi del sonno sonno legati princioalmente
Domanda posta da: Sonia
Anche tra i farmacisti ,categoria normalmente preparata,esistono gli asini , lei ne ha incontrato uno.
La melatonina viene comunque prodotta dalla nostra ghiandola pineale ,questa è una delle tante cose che la differenzia dagli altri ormoni

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe