Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina

Sono andata a comprare una scatola di Night ,e il farmacista mi ha detto che la melatonina la devono prendere solo le persone dai 50anni in su,perch se si assume quando si troppo giovani il corpo smette di produrla.Io comunque l'ho presa per 2mesi,per con scarsi risultati.Premetto che sono sotto cura,prendo 2cp di Efexor 75 e 1cp di Depakin300.Fino ad ora ho preso 1cp di Night la sera seguendo tutte le indicazioni.I miei disturbi del sonno sonno legati princioalmente
Domanda posta da: Sonia
Anche tra i farmacisti ,categoria normalmente preparata,esistono gli asini , lei ne ha incontrato uno.
La melatonina viene comunque prodotta dalla nostra ghiandola pineale ,questa una delle tante cose che la differenzia dagli altri ormoni

Risposta da: Melatonina.it

La risposta alla vostra domanda stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com

Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe