Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Salve. Ho 42 anni. da mesi ormai ho una tremenda insonnia. non ho difficoltà a prendere sonno, ma a mantenerlo. Premetto che sono una persona un pò ansiosa. Infatti ho già avuto problemi di insonnia negli anni passati ma mai come adesso. Mi sveglio tutte le notti verso le 3 e non riprendo più sonno, a qualsiasi ora io vada a dormire. Da una decina di giorni stò assumendo la vostra KMN ma il problema continua, anzi è peggiorato. oltre alla melatonina assumo da un mese il magnesio supremo (circa 400 mg)..forse sbaglio..un aiuto per favore.
Domanda posta da: Claudio
No non sta sbagliando ,ma probabilmente il problema si è radicato e ci vorrà maggiore pazienza . La combinazione con il Magnesio ,va bene .
Viste le difficoltà ,le suggerirei di utilizzare la doppia somministrazione con queste modalità , una compressa di Night all'imbrunire ,in questo periodo intorno alle ore 20,30/21 e una seconda compressa nel momento di coricarsi verso le ore 23/24 ,ci tenga aggiornati sull'andamento per ogni necessità o domanda ,possibilmente sempre su questa form

Risposta da: Melatonina.it
la ringrazio per la celere risposta. Volevo sapere per quanto devo fare la doppia somministrazione. Grazie.

Risposta da: Claudio
Fino a quando il sonno non si normalizza . La doppia somministrazione è una metodologia che quasi sempre da buoni risultati . Non ci sono reali controindicazioni a mantenerla nel tempo ,noi però suggeriamo di tornare alla singola assunzione in 3/4 mesi .Questo è un periodo propizio per introdurre la doppia somministrazione per via dell'allungamento delle ore di luce

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe