Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Salve, vorrei cominciare ad assunere la melatonina senza avere problemi di sonno. Di solito vado a letto verso l'una di notte. Lo scopo principale che mi porta ad assumerla è: alzare le difese immunitarie.
E poi ho le seguenti domande da fare:
- è vero che è un potente antiossidante?;
- può essere utile per lenire i dolori alla cervicale e lombo-sacrali dovuti ad ernie discali?
- eventualmente a che ora va assunta la compressa e come va assunta con acqua o senza?
- è meglio la melatonina pura o quella con L-Trptofano e la vitamina B6?
In attesa di un cortese cenno di risposta, ringrazio
Domanda posta da: Antonio
Partiamo dal fondo.
La melatonina per essere meglio veicolata e assorbita , deve essere pura come grado di purezza di materia prima e contenere minerali che ne ottimizzino l'assorbimento. Non sono molte quelle che certificano il grado di purezza ,Key Melatonin ha ogni lotto con certificato allegato .
Quindi non pura come nome ,ma di fatto .
La melatonina è il più potente antiossidante conosciuto in natura ,con parametri maggiori sia della Vitamina E che del Glutatione.
Viene utilizzata per sindromi dolorose ,sindrome delle fascicolazioni benigne,cefalee ,sindrome delle gambe senza riposo, per una serie di benefici riscontrati da studi e pazienti , pur non essendo un prodotto specifico ,ne un antidolorifico.
L'orario ideale di assunzione nel periodo estivo in cui c'è l'ora legate è tra le ore 23 e l'una di notte. Una semplice compressa in funzione dell'età o ella problematica.

Risposta da: Melatonina.it
Grazie per la risposta. Sicuramente assumerò la Melatonina. Volevo sapere però, anche come assumerla in compresse, se con acqua o senza.
Cordiali saluti.

Risposta da: Antonio
Meglio con un po' d'acqua

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe