Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Salve,sto cercando un rimedio alle vampate. Sono in menopausa da circa 2 anni (ne ho 51).All'inizio il ginecologo mi ha consigliato estromineral lipid.L'ho preso per circa 6 mesi,poi pausa di un mese e ripreso per altri 6/8 mesi,poi altra pausa di un mese e così via. Le vampate sono sparite sbito ma da qualche mese sono tornate e così ho smesso di prenderlo.Sarà assuefazione?
Ora vorrei provare qualche altro prodotto naturale.
Domanda posta da: gabri
La melatonina sarà per lei una bella scoperta ,chiede solo pazienza ,ma i risultati arrivano sempre ,evidenti e duraturi . La formulazione adatta in caso le vampate siano particolarmente fastidiose è Key Melatonin Defender 5 mg ,una compressa a sera nel momento di coricarsi ,con regolarità di orario e di assunzione .

Risposta da: Melatonina.it
Grazie per la risposta. Le vampate non sono particolarmente fastidiose,sono fastidiose ma non tutti i giorni sono uguali. Certi giorni sono più frequenti, certi giorni meno.Certi giorni più violente, certi altri più blande. Mi conferma il Key Melatonin Defender 5mg?

Risposta da: gabri




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe