Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina

Soffro d'insonnia da alcuni anni. Usavo il nopron e andava bene poi tolto dal commercio sono iniziati i problemi, al "Centro del sonno" mi hanno dato degli antidepressivi, Oggi alla distanza di un anno , mi rifiuto di continuare perché assumendoli ho delle controindicazioni. Mi potete aiutare? Grazie
Domanda posta da: giugiu
Un paio di domande , età e sta assumendo ancora farmaci ,se si quali e in quale quantità ?

Risposta da: Melatonina.it
Ho 53 anni sto assumendo i seguenti farmaci:
mattino Cipralex 1
sera Surmontil 20 gocce
Lyrica 75 mg

Risposta da: giugiu
Può iniziare ad assumere una formulazione di melatonina da 3 mg ,Key Melatonin Night ,una compressa nel momento di coricarsi e scalare leggermente il farmaco che utilizza di sera anche solo parzialmente. Il resto lo vedremo man mano in base a come si sentirà e a come si troverà con lo scalo che deve sempre essere graduale ,anche solo del 20% settimanale . Quando sarà al 50% circa dello scalo in un mesetto potrà valutare se passare ai 25 Mg ,Key Mrlatonin Defender al posto della Night e potremo in base a come si troverà eventualmente utilizzare piccoli accorgimenti che rendano il percorso meno problematico. Se ha necessità scriva possibilmente sempre su questo form.

Risposta da: Melatonina.it

La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com

Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe