Soffro d'insonnia da alcuni anni. Usavo il nopron e andava bene poi tolto dal commercio sono iniziati i problemi, al "Centro del sonno" mi hanno dato degli antidepressivi, Oggi alla distanza di un anno , mi rifiuto di continuare perché assumendoli ho delle controindicazioni. Mi potete aiutare? Grazie Domanda posta da: giugiu |
Un paio di domande , età e sta assumendo ancora farmaci ,se si quali e in quale quantità ? Risposta da: Melatonina.it |
Ho 53 anni sto assumendo i seguenti farmaci: mattino Cipralex 1 sera Surmontil 20 gocce Lyrica 75 mg Risposta da: giugiu |
Può iniziare ad assumere una formulazione di melatonina da 3 mg ,Key Melatonin Night ,una compressa nel momento di coricarsi e scalare leggermente il farmaco che utilizza di sera anche solo parzialmente. Il resto lo vedremo man mano in base a come si sentirà e a come si troverà con lo scalo che deve sempre essere graduale ,anche solo del 20% settimanale . Quando sarà al 50% circa dello scalo in un mesetto potrà valutare se passare ai 25 Mg ,Key Mrlatonin Defender al posto della Night e potremo in base a come si troverà eventualmente utilizzare piccoli accorgimenti che rendano il percorso meno problematico. Se ha necessità scriva possibilmente sempre su questo form. Risposta da: Melatonina.it |