Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


ho letto un post dove una donna chiedeva se nel caso faceva le ore piccole se doveva prendere la melatonina alle 2 3 di notte o mantenere lo stesso orario di sempre.Io sinceramente se vado a letto tardi perchè esco o per lavoro continuo a prenderla sempre alle 23 come sempre,e mi trovo benissimo,infatti una domanda del genere gliela feci anche io un pò di tempo fa,e le appunto disse che in teoria potevo anche non dormire proprio ma la melatonina avrebbe avuto lo stesso i suoi effetti benefici..Luca
Domanda posta da: luca
Confermo , ed è quello il modo corretto di assunzione ,assumendo melatonina noi sincronizziamo il nostro orologio biologico . Esistono delle eccezioni che possono essere temporanee ,in caso il problema del dormire sia preponderante ed impellente riuscire ad avere dei miglioramenti ,oppure in caso l'orario sia costantemente posticipato . Se poi il problema è contemporaneo ,il positicipo di orario è necessario ,,perlomeno nella prima fase .

Risposta da: Melatonina.it
comunque non mi stancherò mai di dire che questa molecola è un portento,qualcosa di eccezionale...lei spesso non si sbilancia e mi rendo conto che non può farlo,ma credo davvero che la melatonina faccia stare molto meglio in salute,e faccia bene all'organismo tutto.Grazie

Risposta da: luca
Preferisco non creare troppe aspettative e dare rassicurazioni sul fatto che non abbia effetti negativi a breve a medio e a lungo termne ,chi avrà la pazienza e la capaicità di capire ne beneficerà ,probabilmente molto più di quanto anche lei si aspetta

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe