Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Salve,
sono un uomo di 51 anni. Da un paio di anni assumo la sera una compressa di melatonina da 5 mg che acquisto al supermercato perchè ho sempre dormito male e poco e devo dire che ho ottenuto un miglioramento nella qualità del sonno.
Ho anche però una dislipidemia a carattere ereditario (colesterolo ldl 200, hld 35, trigliceridi 250). Ho assunto per un po' di tempo delle statine (simestat) con buoni risultati ma che ho interrotto a causa dei crampi muscolari. Ho provato anche un integratore naturale (armolipid plus) senza però risultati.
La mia domanda è:
1. se l'assunzione della vostra melatonina fluid al posto di quella che assumo adesso (5 mg) potrebbe migliorare il mio colesterolo senza però inficiare sulla qualità del sonno che ho faticosamente raggiunto.
2. se l'assunzione del vostro chitosano vegetale potrebbe giovarmi visto però che ho già una dieta attenta (pochi grassi e carboidrati) e sono normopeso (73 kg x 180 cm).
Ringraziando anticipatamente porgo i miei migliori saluti
Domanda posta da: Michele
Io credo che la Key Melatonin Fluid da 3 mg sia più efficace di qualunque altra melatonina comprata al supermercato ,per qualità ,purezza di melatonina e veicolanti utilizzati . Il suo sonno ,e non solo quello ,ne avranno beneficio , aldilà della reazione delle prime sere che può essere psicologica .Il cromo contenuto può essere un aiuto in più per la sua problematica ,il Chitosano le deve assumere invece solo quando pensa di mangire grassi a pasto ,altrimenti non ha nessuna funzione sulla dimunuzione dei grassi . é probabile comunque dalla sua descrizione che il suo colesterolo non sia originato dal mangiare ,ma sia una sua caratteristica e lo autogeneri , comunque i valori non sono da farmaco .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe