Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


salve, ho letto già letto qualcosa in merito ma non completamente delucidativa, ho consigliato la melatonina ad un'amica molto stressata e con il totale panico per le malattie, ora mi sta bombardando di richieste sul "famoso" effetto collaterale della melatonina ovvero la pelle gialla dice che le stanno diventando gialli i palmi delle mani (ha paura anche di questo da bambina soffriva di ittero...) Potrei sapere qualcosa di più in merito vi risulta un tale effetto collaterale?
Nel caso ci fosse reale correlazione come dovrebbe agire? sospensione passare al l-triptofano o dare qualcosa per depurare il fegato?
grazie mille per la risposta

Domanda posta da: giuseppe
Non esistono segnalazioni in quel senso ,la melatonina non ha carico epatico anzi ,l'unica sperimentazione specifica effettuata su animali negli anni '90 ,in proposito ha appurato un beneficio ed u riprisitino di finzione epatica in animali affetti da epatite .
Una domanda a lei ,ma chi gliel'ha fatto fare !!!!

Risposta da: Melatonina.it
grazie infinite per la pronta risposta!
in effetti ho letto numerosi studi su pubmed e l'effetto collaterale più grave per la melatonina sembra proprio essere quello di non prenderla.
In risposta alla sua domanda (ma come ha fatto a capire che ho passato un guaio???) posso solo dire che al cuor non si comanda....

grazie ancora :)

Risposta da: giuseppe
......Mi auguro ne valga la pena ;)

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe