Salve ho ricominciato a prendere la KMN dopo un periodo di sopsensione, per i soliti problemi di ansia depressione e insonnia, ma la prima sera ho avvertito una forte agitazione e sudorazione, ho avuto un po di timore e l'ho sospesa. Poichè prendo anche lo xanax gocce ho pensato ad una interazione. Il giorno dopo avevo umore a pezzi, sonnolenza e mancanza di energia. Ora volevo sapere come devo fare ad introdurre di nuovo la melatonina, ppoichè devo affrontare degli esami universitari, e non ricordo niente di quello che studio, questo mi genera ancor di più ansia, perchè il tempo stringe. Come faccio a scalare lo xanax (ne prebdo 7-8 gocce due tre volte a giorno). Grazie della risposta che vorrà darmi. Domanda posta da: |
Non si preoccupi l'interazione è più psicologica che reale ,il metodo di scalo è semmplice e collaudato una goccia ogni 2/3 giorni ,in pratica diventa uno scalo di una goccia per settimana ,ma costante, introducendo contemporaneamente la melatonina. A metà scalo uò utilizzare anch un prodotto naturale complementare alla melatonina ,sempre di Clavis , un alisato di pesce che agisce sulla memoria e sull'energia fisica e psicologica ,efficace per l'ansia ,si chiama Clavis Harmoniae ,(mgnesio e Garum sociorum Exquisitus) ,la posologia è di due capsule al mattino e una facolativa dopo pranzo , trova ulteriori notizie e studi su www.clavisharmoniae.it Risposta da: Melatonina.it |
Salve, sto utilizzando la KMN, ma con pochi risultati. Appena la prendo ho per circa 15-20 minuti tachicardia, poi mi addormento ma il mio sonno non è tranquillo mi sveglio in continuazione, e mi agito. Potrebbe essere l'interazione con xanax. Posso eventualmente la sera prendere la melatonina e le gocce di xanax cercando di fare uno scalo graduale. Mi potrebbe consigliare come devo fare per poter dormire e soprattutto eliminare lo xanax, che prendo anche durante il giorno (arrivo a 7-8 gocce 3 volte al giorno). Grazie. Risposta da: |
Dovrebbe prevederlo lo scalo graduale ,l'utilizzo della melatonina semplifica il percorso di disassuefazione del farmaco . E' sen'altro una buona occasione per diminuirlo graduamente anche solo una goccia ogni 3/4 giorni in meno . Risposta da: Melatonina.it |
Grazie per la celere risposta, solo un chiarimento la sera posso magari mezz'ora prima o un'ora prima prendere qualche goccia di xanax, facendo ogni sera lo scalo graduale. Risposta da: |
Certo che deve ,lo scalo deve essere mlto graduale anche solo una goccia ogni 3/4 giorni , è il periodo giusto per effettuare lo scalo ,quando le giornate si allungano è meno difficoltoso. Quando sarà al 50% dello scalo valuterà se aumentare la quantità di melatonina o meno . Se affornterà serenamente questo periodo tutto risulterà più semplice . Risposta da: Melatonina.it |
Mi scusi ancora, ma lo scalo graduale dello xanax devo varlo assumento contemporaneamente la KMN da 3 mg.Io ho 40 anni va bene come posologia. Grazie ancora per la disponibilità. Risposta da: |
Certo ,la melatonina sempr alla stessa ora la sera e lo Xanax poco prima scalato come suggerito . Quando arriva al 50% dello xanax ,valuterà cosa fare se aumentare la melatonina ,ricorrere a doppia somministrazione differenziata negli orari o proseguire con una semplice compressa ,noi saremo sempre disponibili a darle dei sggerimenti . Risposta da: Melatonina.it |
Grazie. Siete unici nel settore, sempre cordiali. Risposta da: |
Grazie , il segreto è farlo con piacere e credere in quello che si propone . I riscontri e le soddisfazoni avute negli anni sono il propellente. Risposta da: Melatonina.it |