Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Salve a tutti. Sono in menopausa da due anni adesso ne ho 50 e prendo angeliq anche da due. sono disperata, sono ingrassata, nn ho più libido il mio corpo fa schifo e nn riesco a dimagrire: Vorrei sospendere angegliq , ma ho paura che mi ritornino vampate e insonnia. Potete darmi qualche valido consiglio?Grazie infinite
Domanda posta da: Silvy
Quello che per certo posso dire è che l'utilizzo della melatonina ,non si contrappone all'utilizzo di terapie farmacologiche o naturali . La sincronizzazione è SEMPRE nella giusta direzione ,non fa mai male . Valuterà lei ,utilizzando una buona e adeguata melatonina se ci saranno i presupposti per diminire o dismettere i farmaci e passare eventualmente a cure alternative naturali . Key Melatonin Fluid,3 mg ,in questa fase in cui utilizza terapia ormonale , è la formulazione più adatta ,contiene del cromo olre alla melatonina ,minerale importante da ripristinare nel periodo inziale della menopausa ,secondo recenti studi e importante anche per la sua azione sul sistema degli zuccheri che permette di meglio smaltire i grassi . Cerchi di volersi bene ,di accettarsi ,che non vuol dire rassegnarsi ,questo il consiglio che mi sento di dare.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe