Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina

prendo da pochi giorni key melatonin fluid dopo aver risposto al vostro test. Ho 50 anni e sempre avuti problemi con il sonno.Ora sono peggiorati mi addormento profondamente ma alle 3,00 sono sveglia, se mi riaddormento questione di poco il risultato alzarmi distrutta la mattina. Vorrei saper se una coincidenza o no ma da quando la prendo la notte ancora peggio e quel p che dormo in maniera agitata. distinti saluti
Domanda posta da:
La reazione delle prime sera non significativa , dipende da come viene recepita dalla sua pineale la maggior presenza di melatonina . Lazione sul sonno dta dalla risincronizzazione dei cicli fisilogici ,attraverso il segnale di produzione ormonale nttoruna innescato dalla melatonina ,per fare questo possono volerci delle settimane e in certi casi dei mesi ,a asconda di quanto sono radicate le problematiche che hanno innescato l'insonnia .
Quello che certo che non un farmaco e non induce ad un sonno forzato e poco riposante , il risultato quello di torare a dormire un sonno riposante e piacevole e questo risultato vale la pena di attenderlo .

Risposta da: Melatonina.it
Se fra tre settimane i riscontri sono ancora insufficienti ci riscriva ,eventualmente le daremo piccoli suggerimenti ulteriori .

Risposta da: Melatonina.it

La risposta alla vostra domanda stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com

Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe