Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


soffro di insonnia da moltissimi anni. ci sono periodi che dormo tranquillamente senza alcun bisogno di farmaci .altri che non riesco a dormire nemmeno mezzora e prendo il lorazepam . somatizzo molto . vorrei provare la melatonina. dopo quanto tempo potrò avere dei benefici reali?
Domanda posta da: mario50
La sua domanda non ha una risposta certa ,i tempi sono una variabile e dipendono ,semplificando , da quanto è radicata la sua problematica (approfondire il concetto significa parlarle di recettori e di bochimica interna ).
Una cosa posso dirla con certezza ed è questa , maggiori saranno i tempi ,maggiore era la necessità di inziare ad assumerla .
La melatonina è un semplice sincronizzatore dei cicli fisilogici ed agisce sull'orologio biologico attraverso la risincronizzazione del sistema ormonale notturno ,i miglioramenti del sonno sono una conseguenza dell'avvenuta risincronizzazione . Nel frattempo potrà utilizzare evetuali farmaci prevedendone uno scalo graduale . La melatonina agisce su tutti ,questo è un punto fermo ed è una molecola ben presente nel nostro organismo .Il risltato d una corretta sincronizzzione sarà un sonno appagante e un benessere migliore ,.... credo valga la pena aspettarla. A seconda dell'età possono essere utilizzate formulazioni da 1/3/5 mg . La melatonina va presa sempre nel momnento di coricarsi e con possibile costanza di orari ,debbono essere presenti possibilmente i corretti veicolanti minerali ,deve avere grado di purezza possibilmente al 100% . Le formulazioni Key Melatonin hanno questi requisiti .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe