Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


salve e' da 20 giorni che assumo la melatonina della profar per risvegli precoci con incubi. ancora non ho avuto nessun risultato. Perche'? la melatonina e' tutta la stessa? anche se cambia la marca? oppure cambia a secondo del tipo? grazie
Domanda posta da: marco
La melatonina cambia completamente da produttore a produttore .
Il primo parametro è il grado di purezza che nel caso delle formulazioni Key Melatonin è puro al 100% ,come da certificato pubblicato in home page ,per ogni nuovo lotto di produzione .Sul mercato si possono trovare proposte di melatonina con tutti i gradi di purezza e il prezzo varia appunto in base a quel parametro . Lo scorso anno in Spagna è stato pubblicato un articolo in cui venivano pubblicati certificati di varie aziende e il nostro è risultato l'unico sul mercato spagnolo con gradi di purezza 100% .
Altra caratteristica importante è l'utilizzo di veicolanti per consentire un meglio assorbimento .
Le nostre formulazioni utilizzano dei minerali che secondo studi effettuati migliorano l'assorbimento della melatonina ,zinco e magnesio tra questi sono i principali,sempre presenti nelle nostre formulazioni . Altrro dato importante è che ogni età e in alcuni casi certe problematiche richiedo quantità differenti di melatonina . Key Melatonin ha 5 formulazioni graduate differentemente da 1 a 5 mg che meglio si adattano ad età e problematica.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe