Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Assumo da molti anni ormai la vostra KMN con innumerevoli benefici a 360 gradi direi...assumo inoltre multivitaminici che alterno a cicli tra i vari in commercio. L'ultimo acquistato e nuovo sul mercato riporta pero' una dose giornaliera di zinco pari a 10 mg (rispetto ai soliti 5 mg piu' o meno delle altre marche); rischio un sovradosaggio se sommato a quello della Key Melatonin Night??.
Grazie della risposta
Domanda posta da: patrizia
Utilizzzando la Night ,non avrebbe necessità di integrare zinco,bisogna anche capire di quale zinco sta parlando nel caso del multivitaminico 10mg di gluconato sono superiori come assorbimento a 10 mg di altra qualità di zinco .
In ogni caso se l'asssunzione del multivitaminico è sporadica o circoscritta ad un periodo limitato ,il fatto che si superi l'RDA giornaliero ,non ha rilevanza ,anche perchè gli RDA sono parametri giustamente e volutamente prudenziali .

Risposta da: Melatonina.it
La voce nel multivitaminico e' zinco senza nessun'altra specifica percio' non so dire di quale tipo di zinco si tratti esattamente.Il miltivitaminico si chiama Massigen Dailyvit + di Marco Viti rispetto aglia altri miltivitaminici che alterno ( Multicentrum e Supradin) qui la percentuale di zinco e' piu' elevata ed ecco il perche' della mia domanda. Il mio uso e' giornaliero e costante , alternato tra le varie marche anche se questo e' la prima volta che lo compro... e se lo zinco e' troppo elevato sara' anche l'ultima. Se fornendole la marca come ho fatto Lei mi puo' dire qualcosa di piu' La ringrazio.
Cordiali saluti

Risposta da: patrizia
Al prossimo acquisto torni ai soliti multivitaminici che utilizza ,per qualche assunzione non è un problema ,10mg è il 100% RDA ,ma in confezione non c'è la specifica della varietà di zinco .

Risposta da: Melatonina.it
ok lo faro'...grazie della sollecita risposta

Risposta da: patrizia




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe