Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Buonasera, volevo sapere se è possibile utilizzare la Vs melatonina assieme a carbamazepina,laroxyl, bromazepam tutti e tre assunti comunque a basso dosagio. Se sì, per quanto tempo si può o si dovrebbe assumere? Può essere smessa di colpo o va scalata? Grazie mille
Domanda posta da: Sel
La melatonina amplifica leggermente con le benzodiazepine ,per questo motivo spesso si sotolinea la possibilità di uno scalo graduale dei farmaci utilizzati .Quanto scritto vale come teoria generale ,nel caso specifico non conoscndola quantità e la problematica ,ovviamente un consulto con il proprio medico è sempre consigliato . Lo scalo delle benzodiazepina deve in ogni caso essere graduale .

Risposta da: Melatonina.it
Grazie per la risposta dott., quindi si può assumere tenendo presente l'amplificazione dell'effetto delle benzodiazepine. La mia è una terapia temporanea, dell'ordine di 8-10 gtt al giorno. La mia domanda sulla necessità di scalare gradualmente o meno era riferita alla melatonina. Può delucidarmi? Grazie di nuovo

Risposta da: Sel
La melatonina non è un problema ,non crea assuefazione ne dipendenza ed è semplicemente un sincronizzatore ,agisce infatti sulle problematiche psicologiche semplicemente attraverso la corretta risincronizzazione ormonale notturna ,in pratica scandisce gli orari di produzione delle ghiandole endocrine attaverso il sengale del picco notturno .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe