Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Spero di spiegarmi bene, Mio papà è morto causa sla (credo ti ricorderai). Iero ho letto un recente studio australiano sulla malattia. Si ritiente che una delle cause scatenanti sia la mancanza nel nostro organismo di Vitamina E. Io assumo regolarmente la Fluid. Ora volevo sapere se l'assunzione regolare della melatonina incida sull'utilizzo e/o consumo di vitamine o se, oltre all'assunzione di melatonina (cosa che farò sempre visti gli ottimi risultati avuti) si debba procedere anche all'integrazione di vitamine !! spero di essermi spiegatobene !!
Domanda posta da: nemo65
Certo che ricordo , e ti sei spiegato perfettamente. Se mi dai indicazioni , o mi spedisci lo studio ,mi interessa .
Fin d'ora ti posso dire che non c'è nulla in contrario all'assunzione di vitamina E (vista anche la sua funzione antiossidante ) ,preferibilmente organica ,in quanto maggiormente biodisponibile. L'assunzione di melatonina non ha interferenze con la produzione o il consumo di vitamina E

Risposta da: Melatonina.it
ti stò spedendo l'articolo tratto dal notiziario AISLA, organo ufficiale dell'associazione italiana sla

Risposta da: nemo65
grazie

Risposta da: Melatonina.it
mi dai conferma di averlo ricevuto ??

Risposta da: nemo65
ricevuto

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe