Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


salve. sto prendendo da 20 giorni la vostra KMN per disturbi del sonno ( risvegli precoci ed incubi) con conseguenza di ansia durante il giorno. quanto tempo impiega la melatonina ad agire? come mai ancora non si vedono i risultati? ho paura di andare da uno psichiatra che mi prescrive sicuramente psicofarmaci. aspetto una vostra risposta. grazie
Domanda posta da: lillo
La sua domanda già mette ansia !
Pensareche la melatonina non stia agendo è un errore ,paradossalmente più tempo impiegherà per avere risultati tangibili ,maggiore era la necessità di inziare ad assumerla . La melatonin agisce su tutti gli individui è una molecola essenziale ben presente nel nostro corpo ed in ogni nostra cellula .Le variabili sono la discriminante della sua azione ,(età , problematica, recettori ,continuità nell'assunzione ,ecc...),e sono quelle che determinano i tempi .
Tornando al concreto 20 giorni sono un tempo breve per dare indicazioni differenti ,apsettiamo ancora 3 settimane e poi ci riscriva ,possibilmente empre su questo post ,specificando età ,ecc.
Tenga sempre presente che quello dei rivegli precoci non è un problema di semplice soluzione e lo sta trattando con una molecola naturale che agisce attraverso la sincronizzazione sul sonno .
Due brevi suggerimenti per ora .
Non accenda le luci di notte quando si veglia e non guardi l'orario dei risvegli.



Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe