Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Buonasera, ho 47 anni, mi sto curando da quattro mesi per dolori muscolari dovuti a fibromialgia con cymbalta 30mg e gabapentin 300mg.ho dormito sempre tanto ma il problema è che mi sveglio sempre stanca.vorrei un consiglio sulla melatonina da assumere. grazie per la risposta
Domanda posta da:
Avrà probabilmente letto che la melatonina viene spesso consigliata come terapia d'appoggio in caso di Fibromialgia ,ed io lo confermo . In Spagna esistono molte associazioni di malati fibromialgici,che noi stessi riforniamo di prodotti , spesso vengono utilizzati quantitativi anche maggiori rispetto al consueto .
Key Melatonin Defender, è la formulazione che ci viene richiesta e la posologia utlizzata è almeno di una compressa nel momento di coricarsi.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe