Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Buongiorno.Ho 30 anni e da circa due settimane ho un sonno intereotto almeno da due risvegli notturni e da risvegli precoci tra le 5 e le 6.Anche quando non lavoro apro gli occhi alle 7:30.
Per molto tempo in passato mi alzavo di notte mangiando dolci,avanzi di pizza etc...poi fortunatamente ho smesso quest'abitudine;potrebbe essersi sfasato il mio orologio biologico?
Ho acquistato attraverso il test key melatonin light...la sto prendendo da due settimane ma senza risultati.La prendo 20 minuti prima di dormire e sempre tra le 23 e le 24
Domanda posta da: Gigidelu
La melatonina è un sincronizzatore ,la sua azione può essere lenta, a volte ,ma efficace .Sfasare un orologio biologico è un'opera di anni di "maltrattamenti " contribuiscono gli orari sbagliati ,ma non solo ; anche il fatto alimentare riveste grande importanza .Far lavorare il proprio metabolismo ad orari inusuali ,si paga spesso nel corso degli anni. Riprogrammarlo ,vista la giovane età ,con una formulazione a basso dosaggio è appropriato ,ma richiede ,come tutte le cose naturali tempi non codificabili , generalmente non troppo lunghi ,..... ma non parliamo di giorni

Risposta da: Melatonina.it
Ok grazie mille.
Quindi continuo con la light?Non passo alla night?
Grazie mille

Risposta da: Gigidelu
Non dovrebbe essere necessario aumentare la quantità ,può prenderlo in considerazione ove non ci siano miglioramenti tangibili in 2 mesi ,ma è probabile che in poche settimane dei segnali arrivino.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe