Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Buongiorno, ho 39 anni. vi avevo scritto tempo fa perchè avevo iniziato ad assumere melatonina, mi faceva stare sviglio e mi avevate consigliato di spezzare la pastiglia inizialmente. Ad oggi sono 3 mesi che la assumo (non la vostra, ma è una scotola grossa e vorrei finirla...)
due sere fa la assumo regolarmente (3 mg) e mi sono coricato. Praticamente ho avuto un effetto come se avessi assunto droga, occhi sbarrati, niente sonno anzi mi sentivo quasi iperattivo. I muscoli di gambe e braccia ogni tanto mi scattavano, ci sono volute diverse ore perchè questa sensazione svanisse e mi sono addromentato praticamente alle 4 del mattino. Ho smesso di assumerla. Può essere necessaria un'interruzione per un certo periodo?
GRazie
Domanda posta da: Marco
La qualità della melatonina è fondamentale ,il suo grado di purezza è la garanzia di efficacia e tranquillità che la sua azione non comporti possibili negatività .
Quindi il miglior consiglio che mi sento di darle è utilizzi Key Melatonin Night .
Personalmente assumo melatonina da 12 anni ,non ho mai avuto necessità di interruzioni e milioni di persone nel mondo ,come me ne beneficiano, con indubbi riscontri psico-fisici.

Risposta da: Melatonina.it
Gentilissimo dottore, grazie.
Quindi non esiste la possibilità di avere un eccesso di melatonina? le pastiglie che ho a casa sono da 3 mg.
Grazie

Risposta da: Marco
Non si tratta di eccesso ,ma di sensibilità della sua ghiandola pineale ,il riscontro è molto soggettivo .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe