Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Ho fatto 12anni di notte poi ho lavorato9 anni di turno mattina pomeriggio e notte poi di nuovo ho lavorato 7 anni normale di questi anni. che ho fatto non riesco a dormire di notte però da quando sto prendento la melatonina sto dormento bene di notte e di giorno sto benissimo e riesco a stare congetratto grazie vorrei una risposta posso prendere tutta la vita questa melatonina

Domanda posta da: Rosario
tutti i lavoratori turnisti dovrebbero assumere melatonina ,non solo quando il problema dell'insonnia si presenta ( e si presenta prima o poi),ma ancor più per prevenzione ,avere un sistema ormonale sincronizzato correttamente dalla melatonina è la prevenzione migliore che un lavoratore turnista possa fare.
Prendo melatonina con continuità da 12 anni e non ,ho una qualità di benessere invidiabile ,in base alla mia esperienza ed ha quella di milioni di persone che la prendono da oltre un decennio ,non sono mai emersi effetti collaterali ,anzi nel tempo i benefici ed i riscontri saranno sempre più evidenti.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe