Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Gentile Dottore,

Sono in gravidanza. Nelle due settimane precedenti il concepimento e nelle due successive ho assunto ogni sera una pastiglia di melatonina da 5 mg. Ora sono un po' preoccupata perchè leggo pareri discordanti in merito, comprese alcune inndicazioni che sconsigliano categoricamente l'utilizzo della stessa in gravidanza. Che cosa devo fare? Devo continuare a preoccuparmi? Cordialmente
Domanda posta da: Fabiana
Le case produttrici per cautela in assenza di studi debbono scrivere non assumere in caso di gravidanza , ma non si preoccupi l' unica cosa che può succedere è che rispetto ad altri piccoli appena nati il suo abbia un sistema notturno ben regolato e non le faccia passare notti in bianco e lei potrà dire: è proprio bravo il mio dorme sempre di notte!!Stia serena.


Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe