Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


proprio come il Marco che mi ha' preceduto ,il giorno dopo aver assunto melatonina io che facevo ciclismo andavo talmente veloce che mi pareva di essere bombato come Pantani,ai voglia poi di msera addormentarsi....?????????
Domanda posta da: geppox
La melatonina sincronizzando il sistema ormonale aiuta senz'altro anche nelle prestazioni sportiva . Una squadra olimpica di ciclismo nel 2008 ci fece un ordine di melatonina ,forse avranno vinto per quello !!!La melatonina non va confusa con i sonniferi è semplicemente ,ma questo non è poco , un sincronizzatore dei cicli fisiologici.

Risposta da: Melatonina.it
Come a Marco le suggerisco di spezzare la compressa e riabituare la pineale con gradualità alla maggiore presenza di melatonina ,poi la qualità del prodotto farà il resto.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe