Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


quando consigliate di prendere 2 nigth,una alle 19.30 e l'altra al momento di coricarsi,la prima viene presa quando si e' sottoposti a varie sorgenti di luce a televisione radio ecc., questo non pregiudica l'effetto della pillola?io è circa un mese che prendo una night al momento di coricarmi, non ho avuto grossi risultati,devoattendere ancora? c'e' da fare qualche modifica?e se si come? e' il caso la prossima volta di ordinare la defender ma nel frattempo cosa fare?visto che da anni prendo ansiolitici e antidepressivi , vi ringrazio anticipatamente per la cortesia, la celerita' e la grande competenza in materia.
Domanda posta da: roberto
Il motivo per cui lei fa fatica ad avere dei risultati ,sono i farmaci che utilizza .
In questo caso ci vuole più pazienza, una delle soluzioni possibili è quella della doppia somministrazione .
Probabilmente è giunto per lei il momento di praticarla .
è preferibile comunque prevedere uno scalo dai farmaci graduale ,c'è chi è in grado di gestirlo da solo ,chi invece ha bisogno del supporto di un medico o di un farmacista .
La doppia somministrazione è un pratica temporanea (anche 6 mesi) e prevede di assumere una compressa all'imbrunire (non quindi sempre allo stesso orario ,dipende dalla stagionalità) ed un'altra compressa sempre da 3 mg nel momento di coricarsi . Con questo tipo di terapia e come sempre un po' di pazienza le possibilità di avere una soluzione positiva sono elevate.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe