Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


salve e' da 50 giorni che assumo la vostra KMN per risvegli precoci. come mai ancora non riesce a stabilizzare il sonno? e' ancora presto per fare effetto? sto prendendo anche delle gocce di tranquirit la sera non piu' di 15....prima della KMN ma il sonno e' sempre disturbato e mi sveglio sempre presto. aspetto una vostra risposta. grazie
Domanda posta da: marco
"Purtroppo " , non essendo la melatonina un farmaco ,ha un'azione difficilmente prevedibile come tempistica . Questo non perchè la meatonina non stia agendo ,ma perchè molte sono le vaiabili che hanno provocato la desincronizzazione che spesso è radicata da anni di maltrattamenti (orari sbagliati ,utilizzo di farmaci ecc.ecc.).
C'è da aggiungere e questo lo scriviamo spesso ,che quello dei risvegli notturni è un disturbo che necessità sempre di tempi un po' più lunghi .I primi segnali dell'azione sarnno una maggior energia durante il giorno ,minore stanchezza la sera , i risvegli pian piano di diraderanno e la fase di riaddormentamnto risulterà semplificata ,... ma ci vuole tempo .Due piccoli consigli non accendere le luci di notte e non guardare l'orario ai risvegli .
Se fra un mesetto non ci sono grandi segnal ci riscriva ,vedremo di darle dei suggerimenti ed eventuali posologie differenti.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe