Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


buongiorno, nel vs test del sonno risulto affetta da insonnia grave, chiedevo perchè insieme alla kei defender mi viene consigliata la fluid, dalla descrizione mi sembra più potente la night, ho intenzione di cominciare al più presto e ringrazio anche per il servizio di ricerca punti vendita che mi ha permesso di individuare quello più vicino a me. Spero vivamente in un beneficio perchè insonnia e disturbi menopausali hanno minato seriamente la mia qualità di vita. Cordialmente
Domanda posta da: titta
Il test credo abbia preso in considerazione correttamente la nota della menopausa . Flui e Night hanno la stessa quantità di melatonina ,ma la Fluid contiene in più il cromo ,minerale utile da ripristinare nel periodo della meopausa che solitamente è generoso in problematiche ,una di queste è l'aumento dei livelli di clesterolo e l'aumento di peso quasi sempre concomitanti nella fase inziale della menopausa . Il cromo ha un'azione ,non miracolosa , ma utile sui levelli dei grassi e ne aiuta lo smaltimento attraverso l'azione sugli zuccheri , Questo è il motivo per cui il test le ha dato quella posologia ,se non ha questo tipo di problematica (ed è possibile) ,può assumere tranquillamente la Night .

Risposta da: Melatonina.it
in effetti non ho aumentato il peso, anzi mi sento "rinsecchita" e se non faccio attenzione a nutrirmi bene e regolarmente mi svuoto e perdo peso. grazie per i chiarimenti

Risposta da: titta
quindi vada con la Night

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe