Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Buongiorno, sono un uomo di 53 anni e da circa due anni sono in cura per insonnia cronica (sin dalla giovane età ho avuto problemi di sonno, soprattutto risveglio anticipato). Sto assumendo iperico con vitamine al mattino (il nome del composto è mithen) e lantanon gocce al dosaggio di 90 mg alla sera. Inoltre sto praticando un pò di sport (ciclismo un paio di volte a settimana). Se la cura all'inizio ha funzionato bene, adesso l'effetto del lantanon sul sonno sta venendo meno e ultimamente sono costretto ad aggiungere la sera una benzodiazepina, che però ultimamente mi sta causando una certa depressione. Già precedentemente ho usato la melatonina anche a lungo con risultati altanenanti (ho usato la melatonina diet, perchè purtroppo la vostra mi causava problemi intestinali, come vi scrissi a suo tempo). Adesso volevo riprovare, cercando di scalare il lantanon e a tal proposito volevo chiedervi quale dosaggio mi consigliate (5 mg o meglio la doppia somministrazione?). Per quanto riguarda l'iperico, volevo continuare perchè mi sta dando dei buoni benefici, soprattutto nell'attività sportiva. Vi ringrazio di cuore.
Domanda posta da: alessandro
Meglio la doppia somministrazione in un caso un po'complicato come il suo ,sotto scalo di farmaci ,darà migliori risultati .Certo iperico al mattino va bene , è compatibile e si integra con la melatonina serale.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe